CHIAMA ORA: 338.44.61.067 Anche per una Consulenza

legge-di-attrazione

La legge di attrazione applicata all’imprenditoria



PROGRAMMA DEL 31 MARZO 2012

IL CORSO SI TERRA’ A ROMA IN VIA 4 NOVEMBRE, 157






Per festeggiare il suo anniversario, Ok Impresa ha deciso di fare un omaggio a tutte le persone che la seguono con tanta assiduità ed interesse. Perchè tutti possano avere accesso a quella che è ” la chiave del denaro e del successo “Proponiamo questo nuovo corso della durata di un giorno, dal valore commerciale di 199 euro a soli euro 99.00
Non puoi assolutamente perderlo!

Il più grande investimento che puoi fare è su te stesso. Questo è il motto della dott.ssa Rita Callegari, la relatrice del corso sulla Legge di Attrazione: la chiave del denaro e del successo.

Da questa crisi economica non si tornerà indietro alle vecchie certezze. Certo, sarà superata, ma solo da coloro i quali sapranno investire nel know-how personale, chi saprà mantenere alta la convinzione, lo spirito, la determinazione a voler fare. Come il mondo del 1491, incosciente della rivoluzione che la scoperta dell’America da parte di Colombo avrebbe portato, ci si continua a crogiolare nell’insicurezza, nella mancanza di felicità, ancorandosi a queste sensazioni e dimenticandosi del tutto come “si vola”.

Bisogna imparare a ragionare già da adesso a guardare la crisi come una opportunità: imparare a sfruttarla per essere felici, con la Legge di Attrazione, è l’obiettivo di questo corso, che guarda in direzione della Noetica: l’influenza dell’intelletto sulla materia.

Detto in soldoni, è il motivo per cui chi è infelice tende sempre di più a deprimersi senza uno stimolo che viene non dall’esterno ma dal proprio IO interiore. Può apparire una concezione del tutto spirituale, ma in fondo il marketing è proprio la scienza che studia l’animo umano, le sue debolezze, le sue necessità, le sue emozioni. Non basta la volontà o la tecnica per far avverare i sogni, ci vuole anche la capacità di emozionarsi e amare ciò che facciamo.

Il nostro modo di pensare non è l’effetto… ma la causa.

Relatrice dott.ssa Rita Callegari

Prima parte | 9.30 – 11.00

La crisi del 2012, motivazioni economico-sociali del cambiamento di un mondo.

Analisi del rapporto tra il sociale e le nostre percezioni.

I pensieri negativi , come si spandono sulla nostra psiche, danneggiando il nostro lavoro.

L’imprenditore, primo nella catena a dover fiutare i cambiamenti.

I nostri sensi, attiviamo quelli che conosciamo e scopriamone dei nuovi.

Gli strumenti per resettare la nostra coscienza e parlare al nostro vero “IO”.

Il nostro cervello e la biochimica.

L’amore per il proprio lavoro.


BREAK  | 11.00 – 11.30

Seconda Parte | 11.30 – 14.00

Le nuove scienze di confine.

La Legge di Attrazione: noi attiriamo cio’ che vogliamo.

Come l’Universo risponde alle nostre esigenze.

I nostri pensieri  sono la causa e non l’effetto.

Le credenze che limitano il successo.

Come rendere più ricettiva la nostra mente.

Come attrarre il denaro.

Imparare a rafforzare la Legge di Attrazione.

Pensare in grande.

TAVOLA ROTONDA

 

La Legge di Attrazione è ottenere ciò che vuoi, nel bene o nel male della situazione in cui ci si trova. Grandi personaggi del marketing come Steve Jobs o Joe Vitale hanno sperimentato sul loro lavoro e le conseguenti fortune questo enunciato. L’indimenticato CEO della Apple è stato ricordato per la sua frase “stay hungry, stay foolish” che starebbe a voler dire “vivete con la fame della conoscenza e con un pizzico di follia”.

Ovvero con la determinazione a volersi migliorare costantemente e con la follia di accettare che i “miracoli” si compiono. La storia di Jobs è la tipica del ragazzo che ha fondato una start up nel garage di casa ed è diventato miliardario.

E’ facile dire “si, ma lui è nato in America”. E’ vero, ma questo ha voluto dire essere immerso in un ambiente ancora più spietato del nostro. Ed è emerso comunque, perché ha creduto fermamente nel suo know how, nel suo progetto, con determinazione e fame positiva.

I detti popolari nascono dall’esperienza reale delle persone, non da vagheggiamenti pseudo-filosofici: dire che la “rabbia annebbia la vista” ha più di un fondamento di verità.

I sentimenti negativi, nella Legge di Attrazione, attraggono negatività. Non è spiritualismo spicciolo ma una semplice verità: difficilmente si riesce a fare qualcosa di buono se non si è, in quel che diciamo, lo “spirito giusto”.

Ecco, il corso sulla Legge di Attrazione, chiave del denaro e successo punta a questo: a farti cambiare modo di pensare, prima ancora di agire.

A farti persistere nello spirito giusto per affrontare le cose. Qualsiasi idea, anche la più geniale e vincente in sé, è destinata al fallimento se non ben realizzata. Un’idea, anche più discreta, ma con una ferrea intenzione di successo dietro, nonostante tutte le avversità, è destinata sicuramente a una sorte migliore.

Noi attiriamo ciò che vogliamo. Ma dobbiamo imparare a volere, per avere.

Il corso sulla Legge di Attrazione, chiave per il denaro e il successo, è il primo passo in questa direzione: la ripulitura di tutti i preconcetti e pensieri che sopraffanno la razionalità cosciente del proprio IO, una “seconda mente” usando una metafora filosofica, che una volta scevra da ogni negatività si comporta come un perfetto hard disk funzionante: pronta a immagazzinare unicamente le idee da realizzare con l’impegno e la razionale determinazione del proprio conscio.

E’ l’Intenzione a governare il mondo.

Impara a governare la TUA intenzione per governare il TUO mondo con la Legge di Attrazione.


Il  corso sulla Legge di Attrazione si svolgera’ esattamente tra:

QUESTO CORSO SI SVOLGERA’ IL 31 marzo 2012

IL CORSO SI TERRA’ A ROMA IN VIA 4 NOVEMBRE, 157 (ZONA CENTRO STORICO)



  • Il Pacchetto Comprende

  • Cartellina con materiale didattico
  • Attestato di partecipazione
  • Sconto sui prossimi corsi

* iva inclusa