Avviamento Start-Up Innovative

Cosa è?

Oggi una Start-up deve avere per sua definizione delle caratteristiche innovative, capaci di permeare un Mercato in continua evoluzione e trasformazione.
L'innovazione non vuol dire solo tecnologia, ma rappresenta la capacità di intuire un bisogno. Al consumatore la tecnologia non interessa, quello che gli importa è ciò che quest'ultima può fare per lui: la risposta che offre a un suo problema o la possibilità di potenziamento delle proprie capacità.
Se riusciamo a guadagnare questa prospettiva, saremo in grado di raccogliere delle insights che hanno più valore dell'innovazione stessa, perché racchiudono opportunità non vincolate a un mercato o a uno specifico settore merceologico.
L'avviamento di una Start-up è sicuramente una delle fasi più delicate della vita di un imprenditore, durante la quale si devono prendere in debita considerazione tutte le nuove tendenze del mercato

Come operiamo:

Per supportare i futuri imprenditori, Okimpresa mette a disposizione il suo team di esperti in varie aree, che vanno dalla Consulenza giuridico-fiscale a quella strettamente tecnica legata alle nuove tecnologie digitali.
Operiamo nell’ambito dell’analisi e progettazione del tuo Business Plan e del tuo Pitch ,dalla pianificazione e controllo della gestione economico/finanziaria al marketing.
Rendiamo la tua Start-up appetibile a finanziatori e investitori.
Ci occupiamo di tutte le fasi di accesso ai Bandi di Finanziamento e alla finanzia privata dei Capital Venture